Reclamo N° 297144

Antonella
28 Aprile 2023
Da agosto 2022 non sono piu cliente tim perche mi sono accorta dopo parecchio tempo che mi avevano aumentato la bolletta inserendo un pagamento per tim vision mai richiesto. Io avevo ricevuto una specie di modem sempre mai richiesto , ma non ho mai attivato la linea. e dopo qualche mese ho rispedito lapparecchio con pacco con ricevuta di ritorno. Nonostante la disdetta della linea casa e la restituzione del modem tim vision mai richiesto , nonostante abbia parlato con innumerevoli operatori che mi dicono che non esiste nessun contratto tim vision a mio nome, continuo a ricevere ogni mese bollette di pagamento e addirittira ingiunzione di pagamento da societa di recupero crediti. Come posso uscire da questo labirinto? Ho scritto anche tre lettere con raccomandara rr a cui rispondono invitandomi a scaricare l'app e chattare con Angie, ben sapendo che non essendo cliente non posso scarica app. So che non sono l' unica vessata in questo modo ma davvero non si riesce a venirne a capo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239