Reclamo N° 67647

Tecla
16 Ottobre 2017
Da anni avevo un abbonamento SMART con TIM che comprendeva anche la navigazione ADSL. Il guasto della linea ADSL (navigazione lenta, poi zero) e poi del cavo telefonico si è verificato nel febbraio di quest'anno. Dopo numerose richieste di intervento per riparazione del cavo (evidentemente vecchio), ho inviato raccomandata di disdetta dell'intero servizio in data 11 maggio 2107 allegando documentazione e reclamo per il disservizio. Ho chiuso il RID bancario per non essere addebitata. Ciò nonostante, ho ricevuto ben tre bollette e solleciti di pagamento e da ultimo la notifica che TIM provvederà all'iscrizione del mio nominativo nella banca dati S.I.Mo.I.Tel relativa alle morosità internazionali... La somma che mi addebitano ora è di 169, 80 euro (bollette luglio- settembre) Ho fatto in questi mesi (luglio settembre) almeno 3 chiamate agli operatori TIM del 187 per segnalare l'inapprorpriato addebito e sempre l'operatore mi dà ragione e verifica la correttezza di quanto da me segnalato, ma puntualmente ho continuato a ricevere il bollettino da pagare. .. Da ultimo, l'operatore CA095 che ha aperto la pratica di reclamo n. 3-25732534724. L'unico interfaccia possibile per il cliente è il 187 che però è a quanto pare impotente sull'ufficio che deve chiudere il servizio... Potete aiutarmi? Cordiali saluti Tecla Gaio
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