Reclamo N° 55603

Daniele
21 Luglio 2017
da anni ho un numero telefonico mobile con tim oggi mi sono accorto che il servizio era stato interrotto senza nessun preavviso , oltretutto avendo ancora dentro la sim dei soldi di credito ;trovo l'accaduto assurdo in quanto mi è stato arrecato un grosso danno; la sim era collegata ad un insieme di procedure di sicurezza verso vari istituti bancari oltre i vari portali di compra vendita on line. SEcondo il mio parere la tim invece di chiamare in continuazione ad ogni ora del giorno, per catturare nuovi clienti, si dovrebbe preoccupare dei vecchi e svolgere un servizio serio ai fini di tutelare i diritti dei suoi abbonati .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239