Reclamo N° 49749
Daniela
21 Maggio 2017
Da ben 18 giorni nella zona dove abito Montepiano comune di Vernio (PO) non funziona la linea mobile. Nella mia situazione si trovano tutte quelle persone (di cui sono portavoce qui) che hanno un cell. senza internet, molte e certe senza un telef. fisso.
Abbiamo deciso di rivolgerci ad una associazione consumatori o di cambiare gestore o altri possibili interventi se entro il 25 maggio non avrò informazioni sul il perché di questa situazione davvero pesante e su data certa di ripristino della linea. Prego rispondere per email perché impossibile comunicare per cell. per i problemi sopraelencati e non ho orari per i miei spostamenti fuori da Montepiano.
Grazie. Daniela Zordan
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18