Reclamo N° 74317

Patrizia
01 Dicembre 2017
Da circa 1 anno ho problemi sulla linea fissa (telefonia + Internet) che mi causano randomici isolamenti di tutta la linea, almeno una volta a settimana e che solitamente si risolvevano da soli nell'arco di qualche ora. Ho persino cambiato abbonamento, su consiglio degli operatori della Tim (passando quindi alla Fibra con conseguente rincaro delle bollette) in quanto, a loro dire, questo avrebbe dovuto risolvere il problema dovuto ad un vecchio impianto. Inutile sottolineare che questo non ha portato alcuna miglioria; ma mentre tutte le volte precedenti questi isolamenti di linea avvenivano a tarda notte e duravano solo poche ore (pertanto non ne avevo mai risentito troppo), questa volta sono iniziati 3 giorni fa e mai finiti. Ho ovviamente aperto ticket e segnalazioni e proprio tracciandole dal sito col il numero di segnalazione, si può facilmente vedere come ci troviamo già 24 ore oltre il tempo massimo da loro garantito per la risoluzione. Le ho provate tutte, call centers, contatti via chat, post sulle loro pagine social, ecc, ecc e il massimo che ho ricevuto è un cafone di operatore che alle mie domande incalzanti preferisce attaccarmi il tel in faccia dopo 40 min di attesa al centralino... Ovviamente non c'è verso di mettersi in contatto con i tecnici incaricati di venire a lavorare fisicamente sulla rete e la centralina sotto casa, in quanto nessuno fornisce i suddetti numeri. Io lavoro da casa alcuni giorni della settimana e sono già 2 giorni che sono costretto a recarmi in ufficio (con conseguenti 3 ore di macchina e costi accessori). La sensazione è quella di una grande presa in giro; non solo ti convincono a cambiare servizio nel tentativo di risolvere, ma poi non si risolve nulla e vieni letteralmente abbandonato con il tuo problema senza che nessuno si preoccupi di informarti su cosa stia succedendo o dandoti alcun tipo di ETA. Preciso infine che sono loro Cliente da 30 anni con tutte le utenze domestiche e mobili mie e di tutta la famiglia (comprese seconde abitazioni) e non ho mai mancato di pagare una singola fattura (domicialiazione bancaria). Grazie, saluti.
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