Reclamo N° 47204
Raffaele
10 Aprile 2017
Da circa 20 gg non si riesce più a navigare, telefono al 187 e mi dicono che è saltato il modem(navigavo a 30 mega). mi propongono con 2 euro di differenza di passare a 100 mega, mi inviano nuovo modem ma da allora ad oggi ho fatto circa 50 telefonate al 187 di mezza Europa, è passato un tecnico della TIM per casa, ho pagato 29,95 alla TIM per la configurazione del modem, ho pagato un tecnico privato per visionare la mia rete domestica che risulta senza problemi, tuttavia continuo a non navigare e per di più anche la linea telefonica domestica è andata in tilt. Ho mandato via fax richiesta di recedere dal nuovo contratto, ma al momento nessuno mi ha contattato. Essendone socio, ho interessato gli avvocati di Altroconsumo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18