Reclamo N° 58006

Sebastiana
08 Agosto 2017
Da circa due mesi cerco di contattare telefonicamente il servizio clienti telecom 187, per la risoluzione di un guasto telecom che non mi permette di usufruire del servizio di cui pago regolarmente i canoni con rid bancario. Riscontro altresì che numerosi operatori non hanno una voce comune di linea guida di informazione. Nelle varie conversazioni con i vostri operatori, sono venuta a conoscenza che nell'annotazione della mia pratica n. 0023224203, i vostri tecnici nei sopralluoghi eseguiti hanno riscontrato che la linea internet non è migliorabile e inesercibile, identificata con codice 7. Atteso il disservizio subito dalla vostra azienda , in data 07.08.2017 ho inoltrato tramite fax segnalazione al servizio clienti Telecom Italia di cambio di linea da FIBRA a ADSL, come unica soluzione suggerita dai vostri tecnici, senza nessun aggravio di spese, atteso che il guasto si riscontra nella cabina esterna. Orbene, dopo questo ulteriore tentativo suggeritomi, gli operatori al servizio 187 mi riferiscono che il problema non puo essere risolto non prima di trenta giorni. Evidenziando che il canone viene regolarmente pagato fino ad oggi, non usufruendo del servizio, chiedo l'immediata risoluzione del problema o contrariamente mi vedro'costretta a procedere all'immediata disdetta del contratto e adire alle vie legali. Si rimane in attesa di un vostro celere riscontro. Distinti Saluti
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