Reclamo N° 62021

Silvia
10 Settembre 2017
Da circa due settimane mi è impossibile utilizzare il traffico internet a casa. Numero di rete fissa 0544 524352. Alla prima telefonata all'operatore mi é stato detto di riconfigurare il router nonostante i miei dispositivi portatili riconoscessero immediatamente il Wi-Fi ma a mancare era sempre la connessione ad internet. Fatto questo nessun miglioramento. Aspetto qualche giorno, nulla, dopo di che scopro che mio padre che abita vicino a me ha gli stessi problemi così richiamo nuovamente il 187. Mi viene chiesto di aggiornare il router un'altra volta, lo faccio, nessun miglioramento. Mi garantiscono che non c'è alcun problema nella zona. Dopo circa 10 giorni senza internet chiamo di nuovo il 187 mi risponde un operatore dalla Romania e mi dice che è già stata aperta una segnalazione di guasto nella zona e che stanno provvedendo a sistemarla di avere pazienza che da venerdì 8 settembre tutto riprenderà a funzionare normalmente. Oggi domenica 10 settembre ore 11:31 senza nessun miglioramento richiamo il 187 e dopo essermi sentita dire nuovamente di dover riconfigurare il router e aver detto che ero stanca di sentirmelo ripetere avendolo già fatto mi é stato riattaccato il telefono dicendo "sono tutte uguali non capiscono un cazzo". Dopodiché sono stata contattata dall'assistenza a pagamento che non ho richiesto e la cui pratica é stata inoltrata dall'operatrice con cui avevo appena parlato. Desidero quindi sapere il numero identificativo dell'operatrice con la quale ho parlato così da segnalarla e ovviamente avere abbuonato il canone di questo mese in quanto il servizio non é stato erogato. Attendo riscontri e ringrazio.
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