Reclamo N° 279108

Lodovico
09 Settembre 2022
da circa tre mesi non ricevo al mio domicilio la fattura mensile TIM sebbene non abbia scelto il sistema della domiciliazione bancaria. In data 9 agosto 2022 ho inviato con PEC la richiesta di restituzione di € 3,00 mensile, più IVA, corrispondente al medesimo importo addebitatomi in fattura a titolo di "servizio produzione e spedizione fattura" Tale richiesta fino ad oggi non ha trovato alcun riscontro nel mentre domani 9 settembre scade il termine per il pagamento della fattura di agosto 2022. Casa posso fare per vedermi rimborsato da TIM l'importo indebitamente richiesto?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239