Reclamo N° 297199

Gianluca
29 Aprile 2023
Da Dicembre 2022 la mia linea fibra Internet è stata cessata e pur avendo chiesto la disattivazione di tutti i servizi (Tim vision Gold) questi sono rimasti attivi. Dopo chiamate continue, mail e pec di reclamo, ad oggi continuo a ricevere addebiti non autorizzati sul mio conto. Oltretutto non ho mai ricevuto il tim vision Box che ho pagato per 2 anni. é stato consegnato a un indirizzo errato e la situazione ovviamente non è mai stata risolta. L'unica cosa che mi rimane da fare; consigliato addirittura dall'operatore TIM, è rivolgermi a un legale o all'associazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239