Reclamo N° 69001

Paola
24 Ottobre 2017
Da diverso tempo la linea fissa intestata a mio padre presentava dei disservizi Per numerosi giorni accadeva che l'intero paese di abitazione di mio padre rimanesse senza linea telefonica e per i servizi pubblici e le persone anziane senza cellulare creava dei veri disagi. Inoltre alcuni mesi fa mio padre ottantaduenne fu oggetto di una vera truffa infatti in seguito ad una telefonata di un operatore Telecom gli venne recapitato da un corriere un modem per il collegamento internet senza il suo consenso. Decise quindi a questo punto di revocare il contratto relativo alla linea fissa con raccomandata inviata in data 7.09 Alcuni giorni dopo ricevette una telefonata da un operatore che dimostrandosi dispiaciuto per la scelta di revocare il servizio lo informò che avrebbe ricevuto ultima bolletta di circa euro 35 per la disdetta. In realtà a metà ottobre arrivò una bolletta di euro 75.05 con scadenza 31/10 e ancora oggi non ha ricevuto chiarimenti circa la natura della bolletta e soprattutto gli è stato comunicato che il servizio è ancora attivo perche alla racc.ta pur contenendo codici di riferimento e dati anagrafici non era allegato un documento Non sono riuscita a fare un reclamo però ho inviato fax chiedendo di essere contattata ma naturalmente nessuno lo ha fatto. È una vergogna
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239