Reclamo N° 77528

Gaspare
23 Dicembre 2017
Da giorno 15 dicembre che ho la connessione mancante in casa e ancora a giorno 23 dicembre non è stato risolto il problema. Ho chiamato ogni giorno per sollecitare la risoluzione del guasto ma i vari solleciti non sono bastati. Mi sento preso in giro. Non so più cosa fare. Nessuno mi dice con chiarezza a che punto è la mia pratica. Per me è un danno importante. Ho sempre pagato tutte le bollette. Ho fatto un trasloco ne mese di novembre che per colpa della tim è durato più del dovuto facendomi perdere giornate di lavoro e tempo. Adesso dopo nemmeno 15 giorni che il trasloco è stato fatto la linea si è piantata e alle mie richieste di riparazione la tim non ha ancora provveduto. Chiedo gentilmente cosa posso fare perché io sono pronto a denunciare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239