Reclamo N° 68725

Antonio francesco
23 Ottobre 2017
Da maggio data in cui ho aderito a l nuovo contratto Fibra che provo ad addebuitare in c/c le fatture. Rsidenza Foggia lavoro in Basilicata dopo aver avuto assistenza dal centro TIM di Foggia ho eseguito pedissicamente le istruzioni rivolgendomi alla mia banca( sono un Funzionario di Unicredit) mi veniva riferito che sarei stao contattato telefonicamente per conferma IBAN .No ho ricevuto nessuna telefonata anche se operatore mi riferiva che sono stato contattato il 09/10???. Comunque per risolvere il problema mi hanno richiesto : C.F copia del documento di riconoscimento ed IBAN cose già trasmesse 1/2 vostro centro TIM all'attivazione. Visto che la cosa mi ha già creato problemi con distacco servizio e vista la volontà di onorare puntualmente le fatture ( cosa rara) mi chiedo se esiste altro modo ? far girare copie dei mie documenti non è certo la soluzione visto che sono già in vostro possesso. Gradirei una risposta con cortese sollecitudine ringraziando per l'attenzione cordialmente vi saluto. f:to Antonio Ricci
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