Reclamo N° 53349

Carolina
06 Luglio 2017
Da modem Alice sono passata a Fibra il 6 giugno ca. Non ha mai funzionato bene e continuamente. Ho mandato fax il 17 giugno ca chiedendo di ritornare al mio vecchio abb con Alice e raccomandata Ar in data 19 giugno. Dopo "numerose" telefonate ad oggi il tecnico non è ancora venuto a farmi il cambio. Lavorando a scuola uso internet x lavoro e a giugno mi ha creato non pochi disagi anche perché stiamo usando tt i ns giga dei cellulari. La proposta mi è stata fatta x telefono e a parte l'offerta tre volte tanto quella reale non mi avevano detto che il telefono funzionava con il modem quindi mi sono ritrovata spesso anche senza telefono.L'utenza è intestata a mio marito Ferrari Claudio (fax e raccomandata sn stati fatti a suo nome) ...il contratto telefonico l'ho fatto io. Premetto che ho chiesto anche copia di questo contratto .....mai ricevuto. Grazie mille per l'aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239