Reclamo N° 69098

Daiana
25 Ottobre 2017
Da oltre due settimana sono passata da Wind a tim , ma la mia sim tim che ho già provveduto a pagare non è ancora attiva. Sono più di due settimane che chiamo il 119 per chiedere quanto tempo dovrà ancora passare. Il problema è che venne inserito il seriale iccd sbagliato, dopo aver nuovamente comunicato l'iccd corretto (quello scritto sulla sim wind) mi dissero che avrei dovuto aspettare almeno 48 ore . Purtroppo non è stato così ,ad oggi non ho ancora la sim attiva, ogni giorno chiamo il 119 e mi viene detto di aspettare . Vorrei far notare che molti operatori sono stati estremamente scortesi ,altri mi attaccavano addirittura il telefono in faccia senza neppur ascoltare la mia richiesta ,ed ho consumato molto credito per chiamare il 119 considerando che essendo ancora wind pago la chiamata al 119. Non ho mai avuto questi problemi con nessun gestore telefonico ,sono molto dispiaciuta per il ritardo e la poca professionalità degli operatori .
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