Reclamo N° 291564

Andrea
05 Febbraio 2023
Da oltre due settimane ho grossi problemi con la linea Internet di casa. Ho un contratto con TIM per ADSL e telefono fisso; questo contratto prevede anche l'unificazione del cellulare in un'unica bolletta (soluzione TIM unica) per un costo mensile di 47,90€ con addebito in banca. Come specificato all'inizio, salta tutto in continuazione, continue segnalazioni e solleciti al servizio clienti al numero 187, segnalazioni effettuate anche con app MyTim. Adesso per la terza volta, sono isolato da 5 giorni e l'azienda non provvede alla riparazione e nemmeno alla risoluzione delle problematiche a loro segnalate. Oltre ai disagi provocati, non provvedono nemmeno ad uno sconto in bolletta. La cosa più grave è che in casa non mi funziona il cellulare, questo a causa delle pareti in pietra che schermano il segnale. Chiedo una consulenza con voi per tutto ciò che ho menzionato ed eventualmente rendere pubblico l'atteggiamento di TIM
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