Reclamo N° 50209
Guido
28 Maggio 2017
Da parecchio tempo ho un disservizio con la linea Adsl TIM la quale nel mezzo di una connessione si disattiva e poi ricomincia quando vuole lei. Contattando il 187 non sono mai riusciti a risolvere il problema, promettono mari e monti ma il problema permane.
Attualmente sono legato da un contratto SMART fino a circa metà dicembre 2017, se recedessi dal contratto adesso, mi richiederebbero le agevolazioni di cui ho usufruito fino ad ora circa 130.00 euro, per cui non posso cambiare gestore ma non è giusto che io continui in questo disservizio per loro problemi gestionali.
Desidero sapere se il cliente può essere tutelato in modo da avere un rimborso o può cambiare gestore senza pagare penali.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18