Reclamo N° 74171

Roberto franco
30 Novembre 2017
Da parecchio tempo noto che sulle bollette tim a seguito di donazioni con i numeri speciali di volta in volta diramati, non viene dettagliato nulla delle stesse.Ho richiesto chiarimenti e la risposta è stata: " detraiamo dal credito ancora disponibile ogni servizio speciale che viene utilizzato senza dettagliare in alcun modo, sia che sia una telefonata speciale che una donazione" Come potremo noi cittadini controllare che il gestore abbia almeno preso l'impegno ufficiale di trasferire quelle somme? In questo modo potrebbe anche succedere che per errore il gestore metta a compenso per i propri servizi ciò che noi si era destinato ad enti ed organizzazioni di beneficenza. Come è possibile che non ci sia l'obbligo di dettaglio. Con questa domanda affronto un problema che ritengo sia comune uscendo dal mio caso personale.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239