Reclamo N° 55100

Alfredo
18 Luglio 2017
da più di un mese il mio telefono portatile è quasi inutilizzabile in quanto non riesco a fare chiamate in uscita . Quasi ogni giorno telefono al 119 che mi assicura la messa a punto della mia linea telefonica. Di queste assicurazioni non è andato a buon fine nessun esito. Sono stanco e in difficoltà per questa situazione. Mi viene richiesto puntualmente il pagamento del canone ogni 28 giorni senza poter usufruire del servizio andando in contro a notevoli difficoltà. Se è un problema tecnico cercate di intervenire per risolvere questa situazione anomala. Non ne posso più. La mia pazienza ha un limite. Debbo cambiare gestore? ditemi voi cosa debbo fare. A RISOLUZIONE DEL PROBLEMA, se ci sarà, prego rimborsarmi quanto pagato e non goduto e i disagi a cui sono andato e vado in contro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239