Reclamo N° 53983

Domenico
11 Luglio 2017
Da poco sono passato a TIM linea fissa, dopo mesi di pubblicità aggressiva da parte vostra. Per il cambio operatore mi avete fatto attendere ben 2 mesi, anzichè i 20 giorni dichiarati. Adesso che sono finalmente TIM, dopo qualche giorno già il secondo guasto: il sistema d'assistenza telefonica non riconosce il mio numero, il telefono è fuori uso e il router non si collega a internet (sempre spia "i" rossa). Da giorni e giorni (malgrado i vari solleciti) non posso nè chiamare o ricevere chiamate, nè navigare. Mi avevate dato 48 ore come tempo di risoluzione del problema, ne sono passate molte molte molte di più! Ma che fanno questi tecnici intanto? Dormono? Siete vergognosi! Penso che sarò costretto a rivolgermi ad un avvocato (oltre al sollecito dovete pagarmi anche i danni arrecati!).
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239