Reclamo N° 53630

Nicola
07 Luglio 2017
Da qua do sono passato con Tim nonostante le tante segnalazioni continuo Ad avere sempre problemi con il telefono. Ho sottoscritto un contratto da 19,9 mese x il primo anno e mi sono ritrovato con un contratto di 29,9 mese. Avevo chiesto la domiciliazione bancaria e finalmente solo ora dopo tanti reclami mi hanno detto che me l'hanno attivata (speriamo). Mi hanno staccato il telefono facendomi pagare la riattivazione in quanto non avevo pagato delle bollette. Domanda xche non mi hanno avvisato telefonicamente? Non avevo pagato non per mia scelta ma xche credevo di avere domiciliazione bancaria e non me ne ero preoccupato. Non mi è arrivata nessunissima comunicazione e chiamando mi avevano riferito che c'erano degli insoluti. Ripeto xche non mi hanno avvisato? Nemmeno con una bolletta x posta. Sono e sto rimanendo scontentissimo del servizio che state offrendo. Se avessi cura dei miei clienti come lo state facendo con me già mi avrebbero cambiato i miei clienti. Peccato che non posso farlo io xche mi avete chiesto 155€ ed a conti fatti mi conviene tenere Tim u altro po'. Ah dimenticavo, il mio nome è cognome e russo Nicola è mi sono ritrovato la fattura intestata a nome di russo Antonino via calcarella. A voi una risposta
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