Reclamo N° 62401

Marco
12 Settembre 2017
Da quando ho attivato la fibra di Telecomunicazioni (6 Giugno 2017) e contestualmente fatto il passaggio del mio numero di cellulare a TIM mi sono stati addebitati svariati euro per un servizio mai richiesto ed attivato senza il mio consenso: TIM PRIME go. Per disattivarlo ho dovuto spendere ulteriori 3 euro per il cambio di profilo. Adesso..ho visto che mi sono stati addebitati 2 euro per "servizi"..indagando ho scoperto che mi è stato attivato un "servizio a contenuto" chiamato PAYVOX ABBONAMENTO..di nuovo non richiesto da me e senza il mio consenso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239