Reclamo N° 60428

Vincenzo
29 Agosto 2017
Da quando mi hanno fatto il contratto Tim che comprende la fibra, Internet non funziona bene. Ho richiesto assistenza ed e' venuto un tecnico il quale mi ha assicurato che tutto funzionava alla perfezione, non e' stato cosi. In data 25.08.2017 richiamo perché Skai continua a non funzionare mi dicono che c'è bisogno di un tipo di assistenza che ha il costo di 30 euro io acconsentì ed ho 3 giorni per la verifica. Richiamo il 27 agosto e mi dicono che manderanno un tecnico a casa, nel mentre il telefono è senza linea richiamo e mi dicono che c'è un guasto nella mia zona. Oggi richiamo perché non funziona niente mi passano un tecnico che mi fa fare dei passaggi sul modem ed il telefono ricomincia a funziona ma per internet non può fare niente se non acconsento ad ulteriore intervento del costo di 90 euro. È possibile funzionare in questo modo?? Cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239