Reclamo N° 75380

Paolo
09 Dicembre 2017
Da quando siamo passati a TIM su una delle nostre linee aziendali 3397882088 le chiamate in ingresso (con un incidenza del 60% circa) ricevono il messaggio "Il numero selezionato non è attivo" con annessa figuraccia verso clienti e fornitori. Abbiamo un reclamo (faticosamente aperto perche per l'azienda la linea è "Attiva e funzionante) da 2 settimane a cui nessuno si degna di dare riscontro. Nel frattempo ad ogni chiamata fatta al 191 ci è stato indicato qualunque tipo di problema la sim, il cellulare, la segreteria e abbiamo fatto tutte le prove del caso senza esito positivo. Questa si che è qualità del servizio !!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239