Reclamo N° 54323

Michele
13 Luglio 2017
Da quando sono abbonato Tim, non ho mai avuto la possibilità di usufruire del servizio telefonico a causa di un problema tecnico che la società mi ha risolto solamente dopo 2 mesi e mezzo nonostante il problema fosse stato segnalato più e più volte (circa 15 volte). Inoltre sulla stessa linea si sono verificati anche problemi per quanto riguarda internet ed il servizio fibra, infatti per circa 10 giorni (sommati) sono rimasto senza linea internet. Ho reclamato tutto ciò a Tim che mi ha riconosciuto un rimborso di soli 15 euro, motivando che il disservizio ha avuto una durata di soli 3 giorni. Tutto ciò mi pare assurdo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239