Reclamo N° 52801

Antonio
02 Luglio 2017
Da sabato 24 giù 2017 non posso chiamare e usare internet. Questo nr è il riferimento di in contratto Tim Smart stipulato telefonicamente il 30 Mar 2017 che è relativo alla linea fissa 0572 62689 e comprende la ricarica mensile del Cell 3282278909. A tutt'oggi l'attivazione di questa ricarica non è stata ultimata e il giorno suddetto mi è stata tolta la possibilità di usare normalmente ( posso soltanto rispondere...) Il cell. Ho chiamato il 119 15 volte, inoltrando un reclamo in data 27 giugno 2017 ancora non evaso. Su richiesta dell'operatore dell' assistenza 119, ho inoltrato lo stesso reclamo al 187 il giorno successivo 28 giugno 2017, dopo 6 chiamate inconcludenti effettuare nei giorni precedenti. Anche questo reclamo non è stato evaso, chiuso a tutt'oggi. Ho effettuato la ricarica del mio cellulare manualmente, ma il mio credito è stato cancellato dal sistema Tim... Vari messaggi mi sono stati inviati comunicandomi la disattivazione del servizio Tim Start... Subito dopo un msg mi comunica un accredito di 6,02€... Ma il cell non funziona: ogni volta che cerco di telefonare, un messaggio vocale mi comunica che non ho credito... Cosa devo fare? Uso il tel anche per lavoro ed ho perso una commessa di 12500€ a causa della mancata tempestiva conferma della commessa stessa: posso chiedere il risarcimento?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239