Reclamo N° 61765

Vincenzo
08 Settembre 2017
da sempre cliente telecom siccome non avevano nessuna promozione da offrirmi ho deciso 2 anni fa di passare con fastweb con una offerta vantaggiosa come cliente con partita iva dopo circa 2 anni faccio richiesta alla fastweb per la fibra ma la mia zona non era coperta quindi decido di rientrare con telecom in quanto mi avevano dato la certezza di essere coperti dalla fibra quindi avvio la pratica specificando di rientrare come cliente busness ovvero con partita iva sono passati diversi mesi ed ancora mi devono risolvere il problema mi hanno lasciato anche senza internet ed ho dovuto abbonarmi ad una società privata in quanto avendo un attività con annesso pos sulla linea vorrei essere aiutati da questi emeriti mafiosi aiutatemi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239