Reclamo N° 64013

Claudio
22 Settembre 2017
Da Venerdì 15 settembre 2017 ore 10.10 non ho più il collegamento internet a casa dopo numerevoli chiamate al 187 sono stato informato che la causa è dovuto alla migrazione della mia linea dalla vecchia centrale ad una nuova. La TIM non ha assolutamente segnalato questo intervento al sottoscritto che immagino essendo una lavorazione di un certo rilievo sia stato programmato da TIM già da tempo.AL momento l'unica risposta da parte dei tecnici del 187 è che la migrazione è in corso e che avrebbe dovuto concludersi il 20/09/2017. Personalmente internet è uno strumento di lavoro, quindi questa settimana non sono riuscito a lavorare da casa, come posso chiedere i danni ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239