Reclamo N° 70814

Eugenio
08 Novembre 2017
da venerdì 3 novembre mi avete staccato la linea FIBRA DEL TELEFONO FISSO PER UN ERRORE DI richiesta disattivazione di un'altra cliente.(via fax) 011/7767956 per il quale : NON avete effettuato i giusti controlli dei dati (c.f. indirizzo, nominaivo..,etc..) dai quali avreste dovuto accorgervi che NON si trattava dllo stesso cliente. ABBIAMO URGENZA DI UTILIZZARE INTERNET...LA CASELLA DI POSTA !! [email protected] vogliamo assolutamente CON INTERVENTO URGENZA LA RIATTIVAZIONE DELLA LINEA E DEL VECCHIO NUMERO DI TELEFONO !!.. NONOSTANTE LA CORTESIA DEI VOSTRI OPERATORI, NEL WEEK.END SIamo stati presi in giro da 2 primi operatori i quali hanno rimandato il VERO problema SINO A CHE LUNEDì HO RICHIAMATO L'AZIENDA TIM. Ci era stato detto che c'era un guasto momentaneo ad alcune centrali di trasmissione della Telecom. Il tutto si sarebbe risolto lunedì 6 novembre. Invece ,RICONTATTANDO IL 187 , una gentile sig.ra Sara, mi ha dato tutte le delucidazioni SU QUANTO REALMENTE ACCADUTO.Da lì in poi tutti molto gentili e collaborativi...però adesso micaccio ProVVEDIMENTI LEGALI VERSO LA VOSTRA AZIENDA PERCHè PRETENDO IL RIALLACCIAMENTO DI TUTTO...LINEA,FIBRA, ACCOUNT MAIL,DOMICILIAZIONE...ETC.. TUTTOCOME PRIMA SENZA OVVIAMENTE COSTI DA PARTE MIA DI RIALLACCIAMENTI E/O ALTRO NON BEN SPECIFICATO. IL NUMERO ESIGO SIA MANTENUTO IN QUANTO RISULTA ORMAI ESSERE UN RIFERIMENTO ACCESSIBILE PER CONTATTI CON INPS...ASL...ASSICURAZIONI, MEDICI,ED ALTRI. E' UN VOSTRO PROBLEMA SE LO AVETE ASSEGNATO AD ALTRI. FATECI VOI LA FIGURACCIA DI TOGLIERLO E RIASSEGNARMELO !! CON ESTREMA URGENZA.!!.. INOLTRE VOGLIO IL RIMBORSO E RICHIEDO I DANNI DI TUTTO IL DISAGIO CAUSATOMI DAL
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239