Lorena
13 Luglio 2017
da venerdì 7 Luglio sono senza linea telefonica ed ADSL, ho segnalato la cosa sabato 8 luglio al mattino, un messaggio mi ha confermato che sarebbe stato risolto il 10/7, ho atteso un paio di giorni in più visto che la segnalazione è stata fatta nel week end, ieri ho ricontattato il 187, è stato fatto un sollecito e mi è stato detto che sarei stata contattata in serata o nella mattinata di oggi, ma nessuno si è sentito, ho verificato sul sito lo stato della segnalazione e non è ancora stata risolta.
ormai è una settimana che sono senza il servizio che io pago, senza contare i danni collaterali, e servizi legati alla ADSL che non posso utilizzare.il problema non è solo mio ma della zona, quindi mi chiedo, verremo rimborsati per i danni arrecati????????? come è possibile che un'azienda che mi invia ogni mese un messaggio ed una mail per comunicarmi che è stata emessa la fattura, non sia in grado di avvisarmi che c'è stato un guasto di una certa importanza e che per qualche giorno il servizio non è disponibile.
è veramente scandaloso!!!!!!!!!!!