Reclamo N° 75334

Marco
08 Dicembre 2017
Dai primi di novembre che volendo migliorare il profilo tariffario della mia utenza fissa ho chiesto più volte a vari operatori tramite il 187 di fornirmi una nuova offerta. Inizialmente mi hanno fatto una proposta che volevo accettare ma che non era possibile se non quando ricontattato dall’ufficio amministrativo. Questo contatto non è mai avvenuto e dopo aver a mia volta richiamato il 187 mi è stato risposto che ero stato si chiamato dall'amministrazione in data 9 e 13/11 ma che mi ero rifiutato di aderire. Assolutamente non ho avuto nessuna chiamata e successivamente ho richiesto nuovamente l’adesione a questa offerta ( 50€ al mese comprendente anche 2 utenze mobili ), ma diversi operatori mi hanno detto che una tariffa del genere era impossibile averla. Dal giorno 2 dicembre ho il telefono fisso bloccato in quanto secondo la Tim non avrei pagato la terza rata di una fattura regolarmente pagata come da piano concordato in data 6 novembre, quindi 30gg prima, ho mandato fax del pagamento al nr verde e a distanza di 48 ore ancora la linea è indisponibile. I solleciti sono inutili, ogni volta che parlo con gli operatori dopo pochi istanti di conversazione fanno cadere la linea volutamente. Quindi c’e una precisa volontà di non rispettare i loro obblighi, a casa i cellulari non hanno campo e quindi sono completamente isolato. Oltre ad attivarmi con altra compagnia telefonica intendo denunciare penalmente questa Azienda di delinquenti per chiedere i danni subiti e subendi.
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