Reclamo N° 171728
Giovanni
07 Dicembre 2019
Dai primi di settembre dopo un temporale si è bruciato il modem della tim, dopo avere effettuato una miriade di telefonate al 187, ogni operatore mi diceva la sua , qualcuno mi ha inviato più volte al centro tim di Agrigento e ricevevo dall impiegato sempre la stessa risposta non ci inviano medem,quindi non nè siamo in possesso,ora sono passati quasi quattro mesi ho inviato la disdetta per colpa della tim si su PEC che sul loro fax e ancora ogi non ho ricevuto risposta su dove consegnare gli apparecchi.In questi quattro mesi ho continuato ha pagare il il modem senza usufruirne, ho chiesto anche di non farmi pagare penalità in quanto rescindo dal contratto per colpa dela Tim. Pertanto visto e considerato che gli operatori non riescono a risolvere il problema e prendono solo per i fondelli quindi poca serietà da parte della Tim chiedo il vostro intervento.Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18