Reclamo N° 65218

Gianluca
29 Settembre 2017
Dai primi giorni di Agosto ho continue cadute di internet, ogni sera dalle 20:00 circa fino alle 6:00 circa della mattina seguente. Internet risulta praticamente inutilizzabile in quanto le cadute di linea risultano essere circa 260 (questo dato mi è stato indicato dall' assistenza tecnica) nella fascia oraria del disservizio. Dopo numerosissime segnalazioni e dopo 2 mesi non mi hanno minimamente risolto il problema, mi hanno ripetutamente promesso il contatto diretto con il tecnico ma io non ne ho mai visto uno. È vergognoso che in 2 mesi non sono stati in grado di risolvere questo problema ed è vergognoso che non mi ha mai chiamato un tecnico per spiegarmi il problema. Non riesco a capire quale sia il problema, se la Tim si disinteressa del cliente oppure se assume dei tecnici incompetenti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239