Reclamo N° 64896

Mariaantonina
28 Settembre 2017
dal 01.09.2017 - al 28.09.2017 è stato addebitato un Importo:12,10 € per Traffico Servizi/TIM PRIME go/Altro. Da contatto telefonico con l' operatore TIM risulta che ho abilitato, a mia insaputa, un servizio a pagamento su internet. Premesso che: 1.  non ho mai autorizzato prelievi dal mio conto verso servizi aggiuntivi esterni e soprattutto non mi è stata fatta richiesta esplicita di autorizzazione in sede di sottoscrizione iniziale al servizio telefonico 2. in un precedente contatto con un operatore TIM ho chiesto con insistenza più volte se esistesse la possibilità di prelievi non previsti oltre alla mia tariffa base e mi è stato risposto di NO 3. Non è possibile che un semplice click su un banner (come mi è stato riferito da voi) possa attivare un prelievo senza una mia ulteriore conferma di autorizzazione 4. non conosco nè ho mai utilizzato il servizio che mi è stato attribuito 5. non ho mai ricevuto una comunicazione da parte TIM sul prelievo effettuato che infatti si è reiterato per 2 volte. chiedo la restituzione di 12,10 €
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239