Reclamo N° 58541

Sergio
12 Agosto 2017
Dal 02.08.2017 ho segnalato al 187 il guasto alla mia linea fissa che "inizialmente" riguardava solo il collegamento internet. Dopo 2 giorni mi è stato comunicato che il tecnico è intervenuto ma il guasto, dovuto a fattori esterni rispetto casa mia, per la sua riparazione dovevo attendere ancora due giorni. Dopo quell'intetvento non risolutivo io ho perso pure il funzionamento della normale linea telefonica. Quindi adesso sono completamente isolato. Sono un militare spesso lavoro fuori da casa e mia moglie resta sola con il bambino. Sono trascorsi 10 giorni dopo che ho chiamato infinite volte al 187 senza poter risolvere il problema. Adirò per le vie legali e presso le associazioni di tutela dei consumatori e mi rivolgerò anche ai media per segnalare questo disservizio assurdo. Saluti Sergio Lo Presti 333 4731467
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239