Antonietta
15 Novembre 2017
Dal 06/09/2017 e' per me impossibile utilizzare il telefono fisso di casa mia. La linea adsl e' perfettamente funzionante, mentre la linea fissa no. Facendo un qualsiasi numero, si inserisce un messaggio che dice: per motivi amministrativi e' possibile utilizzare la linea solo per telefonate d'emergenza.
Quali sono questi motivi amministrativi non e' dato sapere, in quanto le mie fatture sono state tutte regolarmente pagate.
Ho telefonato al 187, ho inviato un paiodi lettere.
Alla prima hanno risposto che il ritardo nel sistemare il danno non dipendeva da loro.
Alla seconda lettera hanno risposto che il danno e' di una certa complessita' e che comunque avrebbero sistemato il tutto entro il 14/11/2017. E' il 15/11/2017 e io non ho ancora la linea.
Mi pare che due mesi e mezzo senza linea, e soprattutto senza che nessuno sappia dirmi perche' c'e' questo tipo di problema, siano un po' troppi.
Attendo vostro contatto
Grazie
Cordiali saluti
Antonietta Monesi