Reclamo N° 63968

Cinzia
22 Settembre 2017
Dal 10/09/17 internet ha smesso di funzionare insieme alla linea telefonica fatto la prima segnalazione tornato a casa il 14/09/17 sembrava fosse tutto ok provo ad accendere pc fisso non si connette ad internet fatto sollecito in seguito ho fatto altri solleciti le date sono del primo sollecito 15/19/22 settembre 2017 ad oggi sono sempre senza internet l'operatore al telefono mi dice che c'è un grosso guasto sul l'armadio ma non vedo mai nessuno a lavorarci ho minacciato di cambiare utenza ad oggi non è cambiato niente sarò costretto a ricorrere a vie legali per rimborso spese e danni economici dal momento che con internet ci lavoro e sarò costretto a cambiare operatore arrivederci e grazie per il disservizio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239