Reclamo N° 69531

Marco alberto
28 Ottobre 2017
Dal 11.10.2017 ho chiesto il cambio di contratto(a SMART per pagare meno, nr. pratica 3-25632203020). Dal 16.10.2017 mi è stata tolta la fonia ed internet. Nel nuovo contratto sono obbligato a comprare il modem TIM. Dopo ripetuti reclami anche con posta pec, nessuno mi ha mai risposto. Solo oggi un tecnico Tim si è presentato e dopo vari controlli........tutto va bene. Io voglio tornare al mio vecchio contratto e voglio restituire il modem Tim che è ancora imballato. Il 187 commerciale(che fa pena) non è stato in grado di darmi le info richieste
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239