Reclamo N° 56023

Umberto
25 Luglio 2017
Dal 13/07/2017 TIM ha rimosso dal mio piano tariffario TIM SPECIAL il servizio TIMMUSIC sostituendolo con un altro servizio chiamato TIMMUSIC GOLD, della durata di un anno, che non ha le caratteristiche del precedente (no musica offline, solo 250 ascolti al mese). Al momento della sottoscrizione del piano tariffario il servizio era incluso per sempre. Si tratta di una modifica unilaterale del contratto che mi danneggia pesantemente dato che per avere lo stesso servizio ora dovrei pagare 8€ in più e avendo lo smartphone in abbonamento con TIM NEXT non posso nemmeno cambiare operatore per usufruire di offerte migliori. Vorrei esporre il mio reclamo nei confronti di TIM per le ormai usuali pratiche di cambio profili senza che gli utenti possano rivendicare alcun diritto su quanto stipulato inizialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239