Reclamo N° 298812

Maria
24 Maggio 2023
Dal 13/12/2017 sono con TIM (ADSL+mobile). Mi sono accorta solo pochi giorni fa che dal 10/06/2021 mi hanno attivato l'offerta Disney+ senza mio consenso, addebitandomi Euro 7,99 mensili in più in bolletta. Preciso che non ho mai utilizzato detta offerta in quanto è almeno un paio di anni che pago Disney+ separatamente, in pratica per 2 anni ho pagato 2 volte lo stesso servizio a fornitori diversi. Ho chiamato il 187 per disattivare immediatamente Disney+ ma mi è stato detto che l'operatore non riusciva a farlo, ne tantomeno sono riuscita a farlo io dalla app my tim. Unico modo per uscirne era cambiare operatore, sono corsa in un centro vodafone e ho fatto il passaggio che avverrà a breve. Tim inoltre mi ha riferito che non può rimborsare Disney+ anche se non usufruito. Io ritengo di dover fare la richiesta di rimborso per un servizio non richiesto e non utilizzato e vorrei che mi aiutaste a procedere.
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