Reclamo N° 64120

Alessandro
23 Settembre 2017
dal 15/09 ho fatto richiesta nuova linea con fastweb ma il tecnico dice che c'è un impedimento e non trova il numero civico, voglio solo premettere che questa via ha due numeri civici 5 palazzi e 600 appartamenti.  Ho disdetto la linea Telecom mesi fa perché volevo passare a nuovo operatore ma non potevo per mancanza fisica di nuovi attacchi ma da un mese a questa parte è stato risolto inserendo una nuova cabina con nuovi spazi, Tim e il costruttore hanno garantito nuove line. (Ho la mail del costruttore) Io credo che da parte di Tim ci sia un comportamento scorretto, e di concorrenza sleale dato che questo problema è successo 4 volte di fila con Infostrada mandandomi in ko tutti i contratti. con fastweb siamo arrivati a 2 ko in 10 giorni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239