Reclamo N° 57306

Emanuela
02 Agosto 2017
DAL 15 MAGGIO 2017 HO ADERITO E ACCETTATO L'OFFERTA TIM SMART CASA CHE PREVEDEVA DUE MESI A 19,90 E 10 MESI A 29,90 PER UN ANNO POI 39,90 DAL SECONDO ANNO COMPRESO TIM VISION + 2,99 AL MESE E ADSL 20 MG CON ACQUISTO DEL MODEM + 3,90 AL MESE. AD OGGI LA LINEA E' OPERATIVA MA NON HO MAI RICEVUTO IL MODEM, STO UTILIZZANDO UN MODEM MIO. HO APERTO TELEFONICAMENTE AL 187 CINQUE RECLAMI MA AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA. VORREI PAGARE LA BOLLETTA SENZA ADDEBITO DEI 3,90 + IVA MA MI E' STATO SCONSIGLIATO DALL'OPERATORE TIM CON CUI HO PARLATO PENA IL DISTACCO DELLA LINEA. INCREDIBILE.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239