Reclamo N° 46425
Claudio
29 Marzo 2017
Dal 17 marzo la mia mail è bloccata. Fatta la segnalazione lo stesso giorno via fax e con una mail alternativa, il giorno 20 è stata inviata una password provvisoria, ma non ha funzionato. Ho fatto diverse segnalazioni ma senza alcun risultato. il giorno 25 marzo ho di nuovo inviato una richiesta per la rigenerazione della password, ma senza alcun riscontro. Questa mail è registrata sul sito nazionale dell'associazione CONDAV per l'assistenza ai danneggiati da vaccino, di cui mia moglie è responsabile per la regione Marche. A causa di questo grave disservizio non può essere fornita l'assistenza a chi scrive perchè ne ha bisogno. Inoltre nella mia casella mail sono conservati numerosi dati personali e sensibili. Chiedo un'immediata assistenza, ma anche un rimborso per il grave danno arrecato
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18