Reclamo N° 61381

Francesco
05 Settembre 2017
Dal 20 marzo 2017 giorno di attivazione della linea Telefonica e Fibra di Telecom, da quella data ho avuto una serie di disservizi che sono stati risolti dopo svariate chiamate e solleciti, ho più volte spiegato a Telecom che il disservizio potrebbe essere (quasi sicuramente) la distanza della cabina dove è stata attaccata la mia linea, che dista circa 2km, mentre invece a 100 metri dalla mia abitazione c'è un'altra che risolverebbe tutti i disservizi ricevuti questi mesi (senza neanche scalare i giorni di disservizio provocati). La risposta è quasi sempre la stessa, c'è un corto, è accaduto un problema e così via. Ora chiedo a voi se fosse possibile chiedere a telecom pur rimanendo con lo stesso numero di passare dalla cabina 11 che dista 2km alla cabina 13 che ha una diatanza di circa 100m. Credo che con questo cambio avrò una fibra più veloce e meno disservizi, visto che pago regolamente le fatture senza essere ascoltato. Grazie ed un saluto cordiale Francesco Botteri
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