Reclamo N° 68536

Davide
21 Ottobre 2017
Dal 2004 circa la mia famiglia ha un abbonamento internet con Alice di Telecom italia. L'abbonamento che era stato stipulato prevedeva il modem gratuito con due anni di vincolo prima di cambiare operatore. Non abbiamo mai cambiato operatore, perché i miei genitori erano comunque restii a quasiasi campo e fondamentalmente non avevamo nessun problema con Telecom italia. Qualche mese fa mi sono accorto che stavamo pagando il noleggio di un modem ADSL (che non funziona più da anni, avendone dovuto acquistare un altro). Ho chiamato l'assistenza per farmi togliere il canone e protestando per gli anni passati a pagare... mi è stato risposto che il canone sarebbe stato sospeso, ma per i canoni ormai pagati "saluti".. Ora ho scoperto che stiamo ancora pagando il noleggio del modem. Ho chiamato ancora il 187 e mi dicono che la procedura è in fase di approvazione D DA APRILE!!!!! Ed i soldi pagati chi me li restituisce?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239