Reclamo N° 325583

Danilo
06 Aprile 2024
Dal 2019 sono cliente Tim con offerta Tim Young. Dal 2021 sto usando la mia linea mobile anche per lavoro, per cui faccio un uso del telefono abbastanza corposo. Nel dicembre 2023 si decide in famiglia di passare anche con la linea fissa a Tim per sfruttare l’offerta di Tim unica. L’utenza viene intestata a me così i miei familiari spostano tutte le sim su Tim in modo di avere giga illimitati come da offerta. Da quel momento a Gennaio mi hanno bloccato il numero del cellulare per traffico anomalo. Dopo circa due settimane e varie telefonate al 119 riesco a farlo riattivare ma il mio numero non compare più sulla app MyTim così non posso sapere se e quando devo ricaricare il telefono. Sta di fatto che in data 21/3/24 mi viene ribloccata ancora la sim e da allora anche il 119 non posso più contattarlo. In data 25/3/24 ho spedito sia un mail tradizionale che una pec per richiedere lo sblocco della sim. Nel frattempo visto che uso il telefono per lavoro in data 24/3/24 ho fatto una nuova sim provvisoria denominata Subito Mobile Dipendenti dove il negoziante mi aveva assicurato che quella non sarebbe stata bloccata. Invece oggi in data 6/4/24 vengo ancora bloccato per traffico anomalo. Su quella sim come sull’altra ho traffico telefonico illimitato e la scadenza della stessa è il 24/4/24. Cosa posso fare per riavere il mio vecchio numero o perlomeno riattivare anche quello nuovo. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239