Reclamo N° 53735

Enrico
09 Luglio 2017
dal 21/5/2017.mi hanno resettato la password della mia mail.Da allora ad oggi ho tempestato di telefonate il 187,i vari centri TIM,mi dicono di seguire la procedura RICHIESTA RIGENERAZIONE PASSWORD,mi mandano password provvisoria ,io eseguo correttamente il tutto ma la mail non si attiva ,dicono errata.Io ora sto usando questa mail alternativa,ma ho bisogno della mia precedente ,perche ho tutti idati,documenti ,e materiale vario importante a cui nn riesco piu a risalire.Avro fatto piu di 60 telefonate al 187,ufficio tecnico,ogni volta una persona diversa a cui rispegare tutto il problema....mi fanno rifare la stessa procedura ma senza esito,,,da esaurimento.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239