Reclamo N° 63353

Sabato
19 Settembre 2017
dal 21 di Agosto c.a. ho richiesto,tramite gli operatori del 187, una nuova tariffa x la nostra utenza fissa. Abbiamo deciso,con il consiglio del vostro operatore di attivare "Internet senza limiti". Ad oggi e nonostante tante telefonate al 187 la nuova tariffa non è stata applicata e non riusciamo a capire la motivazione. Ci sentiamo presi in giro dai vostri operatori che continuano a dire che è tutto a posto ma non riescono a dare spiegazione x questo ritardo. E' trascorso quasi un mese senza avere alcun riscontro ,spero di avere risposta quanto prima altrimenti mi trovo costretta a cambiare gestore a causa della vostra disorganizzazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239