Reclamo N° 51808

Carmine
21 Giugno 2017
Dal 23 Maggio 2017, siamo senza linea telefonica e fibra internet. Sembra che, durante dei lavori di rifacimento impianto fognario sulla strada comunale, sia stato tranciato il cavo del telefono che collega la mia abitazione alla colonna Telecom. Ho inviato immediatamente una raccomandata a Telecom per sollecitare la risoluzione del problema o avere informazioni, in seguito a questa mia lettera ho ricevuto una loro email dove mi dicevano che il guasto sarebbe stato risolto entro il 20/06/2017, ma ad oggi, oltre a non avere rete, non abbiamo informazioni. In attesa di vostre informazioni, porgo cordiali saluti. Carmine Cozzolino
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239