Reclamo N° 59769

Rizzo
24 Agosto 2017
dal 25.072017 ho chiesto il trasloco dell'apparecchio fisso,ad oggi nulla. mi hanno dato appuntamento per il giorno 03.08 nessuno si è presentato. ho sollecitato al 187 e via fax nessuno morti parlano di ticket aperto nessuno si sente.tre mes c191 con numerazione ma nulla .ho esposto denuncia agc telecomunicazioni con ricevuta mes id. bea72c98.01dfe54b.cc84132b.6cdfaddf in data 10.08 nulla ad oggi ,anzi oggi risollecitato. ho fatto esposto alla tim sui social nulla ,mi hanno chiesto 48 ore nulla ... non so più cosa fare. oggi ricontattati ennesima presa in giro, dipiù oggi mi è arrivata fatturazione che io non sto usando avendo il contratto tutto voce. cosa devo fare volevo presentare denuncia alle forze dell'ordine per interruzione di servizio , mi sapete indicare come e a quali forse la finanza?? grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239